Auto inghiottita dalla terra in un parcheggio di Mumbai: il video choc

auto india mumbai

Un’auto è stata improvvisamente risucchiata dalla terra in un parcheggio di Mumbai, in India, nei giorni scorsi. A provocare l’accaduto le forti piogge che hanno colpito la zona. Inoltre, secondo quanto riferito dai residenti, l’area di sosta sarebbe stata realizzata dove sorgeva un pozzo profondo 50 metri. L’incidente è avvenuto domenica 13 giugno nei locali della società Ram Nivas a Ghatkopar ed è stato filmato da una residente. 

India, l’auto è sprofondata nel parcheggio di Ghatkopar

Il video è stato convidiso su Twitter ed è diventato immediatamente virale. Il cemento armato è stato spazzato via con l’auto che è stata letteralmente inghiottita dalla terra. Sono stati immediatamente allertati i funzionari della Brihanmumbai Municipal Corporation (BMC) che si sono occupati delle operazioni di recupero del mezzo. L’auto è stata tirata su con l’utilizzo di una gru dopo dodici ore.

Il mezzo recuperato dopo 12 ore, la reazione del proprietario dell’auto

Nessuno persona è rimasta ferita nell’incidente, per fortuna in auto non c’era nessuno quando l’auto è stata risucchiata dalla terra” – è stato precisato dalle forze dell’ordine. Il proprietario del veicolo, Pankaj Mehta, ha riferito a India Today TV: “I bambini hanno iniziato a gridare che l’auto stava andando giù. Mi sono precipitato giù immediatamente, l’auto era per metà all’interno del pozzo. Ho fatto delle foto”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *