Incidente mortale a BussolengoIncidente mortale a Bussolengo

Grave incidente poco prima della mezzanotte di mercoledì 8 gennaio a Bussolengo, in provincia di Verona, sulla Strada regionale 11 per Peschiera del Garda: un SUV è uscito di strada autonomamente schiantandosi contro uno dei tanti platani che costeggiano la carreggiata.

Il SUV si è schiantato su un platano sulla Strada regionale 11: morta coppia cinese

Nell’impatto è deceduta sul colpo una coppia cinese di 32 e 31 anni, mentre la loro bimba di 4 anni seduta sul seggiolino posteriore è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento ma non è in pericolo di vita. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e polizia stradale che ha condotto i rilievi del caso.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi per la coppia non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno impiegato un’ora e mezza per estrarre il corpo del conducente. La squadra è rientrata in sede alle 1:30. La coppia di origine cinese risiedeva ai Crocioni di Bussolengo.

Fiori sul luogo dell'incidente a Bussolengo
Fiori sul luogo dell’incidente a Bussolengo

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *