In Australia una donna è finita a processo per aver realizzato filmati audaci che la ritraggono mentre compie un atto intimo su una trota viva.
Australia, la 58enne di Howden è accusata di aver realizzato materiale per adulti con una trota fario
Catherine June Lee, 58 anni, originaria di Howden, sobborgo di Hobart, deve rispondere di tre accuse in relazione a materiale di pornografia zoofila presumibilmente prodotto tra febbraio 2022 e gennaio 2023. È accusata di un capo d’imputazione per possesso di un prodotto di bestialità e due capi d’imputazione per fabbricazione o riproduzione di un prodotto di bestialità. Alla sbarra anche il 55enne Ashley David Hallam. La donna si è presentata lunedì 19 agosto nell’aula del tribunale di Hobart con un abito nero ed attraverso il suo legale ha chiesto un rinvio senza patteggiamento.
L’udienza è stata aggiornata ad ottobre. Secondo la ricostruzione della polizia nel filmato si vede Catherine June Lee sdraiata su una barca in mare, al sud della Tasmania, mentre il suo partner, anche lui a processo, usava una trota fario viva per compiere un atto intimo su di lei. I due sono stati arrestati e incriminati dalla polizia australiana nel febbraio 2023.