Atti intimi con una trota viva, 58enne a processo con il partner in Australia

É finita a processo per atti intimi con una trota vivaÉ finita a processo per atti intimi con una trota viva

In Australia una donna è finita a processo per aver realizzato filmati audaci che la ritraggono mentre compie un atto intimo su una trota viva.

Australia, la 58enne di Howden è accusata di aver realizzato materiale per adulti con una trota fario

Catherine June Lee, 58 anni, originaria di Howden, sobborgo di Hobart, deve rispondere di tre accuse in relazione a materiale di pornografia zoofila presumibilmente prodotto tra febbraio 2022 e gennaio 2023. È accusata di un capo d’imputazione per possesso di un prodotto di bestialità e due capi d’imputazione per fabbricazione o riproduzione di un prodotto di bestialità. Alla sbarra anche il 55enne Ashley David Hallam. La donna si è presentata lunedì 19 agosto nell’aula del tribunale di Hobart con un abito nero ed attraverso il suo legale ha chiesto un rinvio senza patteggiamento.

L’udienza è stata aggiornata ad ottobre. Secondo la ricostruzione della polizia nel filmato si vede Catherine June Lee sdraiata su una barca in mare, al sud della Tasmania, mentre il suo partner, anche lui a processo, usava una trota fario viva per compiere un atto intimo su di lei. I due sono stati arrestati e incriminati dalla polizia australiana nel febbraio 2023.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *