Ha pugnalato a morte il compagno, veterano dell’aeronautica, nel loro appartamento di Los Angeles e poi ha gettato i suoi due figli da un SUV in movimento sull’autostrada, uccidendo la figlia neonata dopo aver manifestato sui social le sue preoccupazioni per gli effetti dell’eclisse solare.
L’astrologa Danielle Johnson ‘Ayoka’ aveva pubblicato un post sull’eclissi su X prima della strage: ‘L’apocalisse è arrivata’
Più di centomila persone su Twitter seguivano l’astrologa americana, ‘guaritrice’ e discografica Ayoka, Danielle Johnson, 34 anni, una influencer di Los Angeles, California, che da giorni aveva messo in guardia i suoi follower dagli effetti devastanti dell’eclissi solare totale. “Svegliatevi l’apocalisse è arrivata. É arrivato il momento in cui devi decidere in cosa credere e in cosa no. Se credi che un nuovo mondo è possibile, ritwitta ora” – aveva scritto il 5 aprile sul social X.
WAKE UP WAKE UP THE APOCALYPSE IS HERE. EVERYONE WHO HAS EARS LISTEN. YOUR TIME TO CHOOSE WHAT YOU BELIEVE IS NOW. IF YOU BELIEVE A NEW WORLD IS POSSIBLE FOR THE PEOPLE RT NOW.
— Ayoka (@MysticxLipstick) April 5, 2024
THERE IS POWER IN CHOICE. THERE IS POWER IN CHOICE!!!! REPOST TO MAKE THE CHOICE FOR THE COLLECTIVE pic.twitter.com/NMyuLkBj5l
Il post ha avuto più di undici milioni di visualizzazioni, ma la maggior parte delle interazioni risale ore successive alla orrenda tragedia. Gli inquirenti non credono che l’orribile mattanza familiare sia collegata soltanto al post pubblicato su X sull’eclisse solare. Johnson ha pugnalato Chaney nella cucina dell’appartamento di famiglia a Woodland Hills ed è fuggita con i suoi figli, una bambina di otto mesi e sua sorella di nove anni, a bordo di una Porsche Cayenne.
La 34enne ha pugnalato a morte il compagno in casa e poi ha gettato i figli fuori dal Suv prima di schiantarsi su un albero
La 34enne ha poi guidato lungo l’Interstate 405 a Culver City e ha gettato i figli fuori dal SUV in movimento intorno alle 4:30 dell’8 aprile, ha detto la polizia. La bimba di 8 mesi è stata dichiarata morta sulla strada, ma la figlia maggiore, che ha assistito all’accoltellamento, è sopravvissuta ed ha riportato diverse ferite. Danielle Johnson si è diretta a sud-ovest verso Redondo Beach, dove si è schiantata a oltre 160 km/h contro un albero.