“La somministrazione del vaccino AstraZeneca va immediatamente sospesa nei soggetti con età inferiore a 60 anni“. L’avvocato che tutela gli interessi dei familiari di Augusta Turiaco, l’insegnante 55enne di Messina morta per trombosi, ha presentato esposto alla Procura della Repubblica ed alle autorità sanitarie nazionali e internazionali.
Il legale della famiglia Turiaco ha presentato esposto in Procura dopo la morte dell’insegnante di Messina
“L’evento infausto che ha colpito la professoressa Turiaco così come tutti gli altri eventi letali e le lesioni gravissime che si sono presentati in strettissima correlazione temporale con l’inoculazione del vaccino, impongono l’emissione di un provvedimento immediato” – viene evidenziato nell’esposto presentato dall’avvocato Daniela Agnello.
“A seguito dell’autopsia i consulenti di parte, Daniela Sapienza, medico legale, Guido Ferlazzo, immunologo e il professore Andrea Alonci, ematologo hanno evidenziato che dalla documentazione clinica acquisita e dall’esame macroscopico cadaverico, è possibile confermare l’ipotesi diagnostica clinica laboratoristica che esclude preesistenti patologie che possano aver avuto un ruolo significativo nel determinismo della trombosi polidistrettuale”.