Va in Perù per incontrare l’uomo conosciuto online: Blanca Arellano massacrata e fatta a pezzi
4 Agosto 2023 - 14:33
Francesca Michielin annulla i concerti: ‘Dovrò operarmi’
4 Agosto 2023 - 21:15
Va in Perù per incontrare l’uomo conosciuto online: Blanca Arellano massacrata e fatta a pezzi
4 Agosto 2023 - 14:33
Francesca Michielin annulla i concerti: ‘Dovrò operarmi’
4 Agosto 2023 - 21:15

Botte e minacce alla fidanzata, arrestato l’ex Uomini e Donne Marco Arduini: ‘Fu allontanato dal dating’

Per le botte e le minacce di morte alla fidanzata 19enne è stato arrestato Marco Arduini, 45 anni originario di Roma. La misura cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Cattolica la sera di giovedì 3 agosto. 

Marco Arduini arrestato dai carabinieri di Cattolica per aver picchiato e minacciato la fidanzata 19enne

L’uomo aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne. A lui un noto settimanale aveva dedicato una lunga intervista fotografica. Arduini è detenuto in carcere su disposizione del gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. 

Uomini e Donne, ex cavaliere torna in Italia e viene arrestato a Imperia

Secondo Rimini Today la storia d’amore, dopo i primi tempi, si era rivelata piuttosto burrascosa. Dalle liti e le urla si era passati ad episodi preoccupanti fino a degenerare in morsi sul viso e minacce con i coltelli. “Ti sfiguro” – le avrebbe urlato in una circostanza Arduini.

Betty Soldati: ‘Ha partecipato soltanto a due puntate nel 2017, fu allontanato’

Sui social Betty Soldati, storica autrice del programma, ha precisato che Marco Arduini risulta presente in sole 2 puntate di Uomini e Donne e che alla seconda partecipazione venne allontanato. “Il programma va in onda da 20 anni ed hanno partecipato 100mila persone comuni oltre il signor Marco Arduini”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *