Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati dalla Procura di Marsala per sequestro di persona. “Non ho paura della riapertura indagini” – riferì l’ex moglie di Piero Pulizzi dopo l’accertamento delle forze dell’ordine nell’abitazione dove abitava la donna al momento della scomparsa di Denise Pipitone, il 1° settembre 2004.
Anna Corona indagata per sequestro di persona dalla Procura di Marsala
Nell’occasione furono perquisiti mansarda e la botola di un vicino garage come primo atto della nuova inchiesta della Procura di Marsala. Per lo stesso reato la figlia di Anna Corona, Jessica, era stata prosciolta dopo i tre gradi di giudizio mentre la posizione della madre era stata archiviata.
Sul registro degli indagati è stato iscritto anche il nipote di Battista della Chiave, detto Peppe, fidanzato di un’amica di Anna Corona. Lo zio aveva dichiarato di averlo vista con Denise Pipitone. Testimonianza che non fu ritenuta attendibile con questo filone dell’inchiesta che fu stralciato. La notizia è stata riferita nel corso della puntata del 21 maggio di Quarto Grado.