Morta Maria Fida Moro: l’impegno politico e i dubbi sull’assassinio del padre
7 Febbraio 2024 - 12:01
Pomeriggio 5, Giuseppe Brindisi alla conduzione: cosa è successo a Myrta Merlino
7 Febbraio 2024 - 17:19
Morta Maria Fida Moro: l’impegno politico e i dubbi sull’assassinio del padre
7 Febbraio 2024 - 12:01
Pomeriggio 5, Giuseppe Brindisi alla conduzione: cosa è successo a Myrta Merlino
7 Febbraio 2024 - 17:19

Andreea Rabcuic, l’ex fidanzato: ‘In quel casale non ci sarebbe mai andata’

“Ho forti dubbi che lei sia andata nel casale, in quella casa non ci sarebbe mai andata”. É quanto ha sostenuto in un’intervista a Chi l’ha visto Simone Gresti, l’ex fidanzato di Andreea Rabcuic, la 27enne scomparsa nell’anconetano il 12 marzo 2022 i cui resti sono stati ritrovati in un casale abbandonato a Castelplanio il 20 gennaio.

Simone Gresti a Chi l’ha visto: ‘Il telefono non gliel’ho tolto, è scappata via’

L’uomo, che è indagato per omicidio volontario, istigazione al suicidio, sequestro di persona e spaccio di stupefacenti afferma dunque di non credere alla possibilità che sia stata Andreea a fare la scritta ritrovata sui muri del casale (‘se avevo il telefono ti avrei chiamato mamma’) e si chiede se sia una cosa costruita su misura: “Il telefono non glielo ho tolto, lei è scappata via. E poi la scritta è davvero di Andreea?” – ha aggiunto Simone Gresti nell’intervista rilasciata a Chi l’ha visto.

Andreea Rabciuc, il legale del fidanzato: “É scioccato’

Una coppia di amici ha raccontato che Andreea Alice Rabciuc si era allontanata a piedi dal casolare di Maiolati Spontini intorno alle 7:00 del mattino dopo aver passato la serata a litigare con il fidanzato. Come evidenziato anche nel corso della trasmissione Chi l’ha visto il partner aveva pubblicato il 4 marzo su Facebook un post con la foto di un water scrivendo “questo è il trono adatto a te”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *