Anastasia chiama i genitori dopo l’appello a Chi l’ha visto: ‘Venitemi a prendere alla stazione’

La 16enne Anastasia, che era scomparsa a Pavia dove si era trasferita da Viareggio, erano stati ripetuti gli appelli da parte dei genitori e della sorella fatti sia attraverso la stampa, sia in tivù sia sui social.

Viareggio, la sedicenne scomparsa ritrovata: l’abbraccio con i genitori a Lido di Camaiore

Varie le segnalazioni della sua presenza in più località, compreso Viareggio dove si sono concentrate le ricerche da parte di polizia e carabinieri dal giorno della sparizione con la denuncia presentata ai carabinieri di Pavia il 13 dicembre.

Chi l’ha visto, la 16enne Anastasia scomparsa da una settimana a Viareggio: l’appello della madre

A tre giorni dal Natale il bel regalo per papà Giancarlo, mamma Ellina, la sorella Micol, parenti e amici che hanno potuto riabbracciare Anastasia venerdì 22 dicembre. La ragazza ha appunto chiamato i genitori chiedendo che l’andassero a prendere alla stazione di Lido Camaiore e insieme alla polizia c’è stato il ricongiungimento.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Un pensiero su “Anastasia chiama i genitori dopo l’appello a Chi l’ha visto: ‘Venitemi a prendere alla stazione’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *