Alghero, bimba di 8 anni muore dopo un’operazione alle tonsille: ‘Era andata bene’

Dramma ad Alghero, morta bambina di 8 anniDramma ad Alghero, morta bambina di 8 anni

Una bambina di 8 anni, di Villanova Monteleone, è morta all’ospedale civile di Alghero in seguito alle complicazioni sorte dopo avere subito un intervento alle tonsille, giovedì 6 febbraio. La bimba, Natalie, era stata operata nel reparto Otorinolaringoiatria.

Le condizioni della bimba di Villanova Monteleone si sono improvvisamente aggravate: aperta inchiesta

L’intervento era andato bene, ma le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, pare per un’emorragia. È stata avvisata la famiglia, ma i medici non sono riusciti a fare nulla per salvarle vita.

La sera di sabato 8 febbraio è stata comunicata la ferale notizia del decesso che ha lasciato senza fiato la comunità di Villanova Montaleone che in queste ore si è stretta al fianco dei genitori e dei familiari della bimba di 8 anni prematuramente scomparsa. La Procura di Sassari ha avviato un’inchiesta per stabilire le cause della morte e le eventuali responsabilità.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *