Alessia Piccirillo non ce l’ha fatta, la 19enne è la seconda vittima dell’incidente a Vico Equense

Alessia Piccirillo e Simeon DimitrovAlessia Piccirillo e Simeon Dimitrov

Aveva 19 anni Alessia Piccirillo, coinvolta in un incidente stradale nella notte tra sabato 16 e domenica 17 novembre e deceduta martedì 19 novembre in ospedale. La ragazza, di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, si trovava in sella a una moto guidata da Simeon Dimitrov, 18 anni, suo compagno di classe.

Alessia Piccirillo era rimasta coinvolta nell’incidente in moto in cui è morto Simeon Dimitrov

Fatale l’impatto del mezzo contro un muretto, mentre percorrevano la Strada Statale 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense. Il 18enne è morto sul colpo, mentre la 19enne è stata trasferita d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è deceduta. Il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, ha ricordato le due vittime in un post pubblicato sui social. “Purtroppo nemmeno Alessia Piccirillo ce l’ha fatta. Questa tragedia, che ha già colpito profondamente la nostra comunità con la perdita del il suo compagno di classe Simeon, lascia in tutti noi un senso di vuoto e incredulità” – ha scritto il primo cittadino.

Il cordoglio del sindaco di Castellammare di Stabia

“Castellammare si unisce nel lutto, con il cuore pesante e una profonda vicinanza alle famiglie dei due giovani, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile. Che la terra vi sia lieve, Alessia e Simeon Riposate in pace” – si legge nella nota del sindaco. Come Simeon anche la 19enne frequentava l’Istituto Turistico don Luigi Sturzo di Castellammare di Stabia. Le indagini sull’incidente stradale sono affidate ai carabinieri.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *