Alessandro Venturelli ‘avvistato a Bucarest’, indagini prorogate e mamma in Romania

Il papà di Alessandro Venturelli con il legale che segue il casoIl papà di Alessandro Venturelli con il legale che segue il caso

Non si fermano le indagini per la scomparsa di Alessandro Venturelli, 24enne di Sassuolo (Modena) di cui si sono perse le tracce il 4 dicembre del 2020.

Alessandro Venturelli, prorogate le indagini di ulteriori sei mesi dal tribunale di Modena

A stabilire un ulteriore periodo di accertamenti, della durata di sei mesi, è stato il giudice in tribunale a Modena, nell’ambito dell’udienza di opposizione all’archiviazione del fascicolo. La madre del 20enne, Roberta Carassai, fermamente convinta che il figlio sia ancora vivo e che si sia trattato di un allontanamento volontario, sta conducendo autonomamente delle ricerche. Proprio i genitori si sono opposti all’archiviazione del caso, ipotizzata dalla procura di Modena.

Alessandro Venturelli, com’era e come potrebbe essere ora

Il papà: ‘É stato riconosciuto in Romania da due persone’, la madre a Bucarest

In tribunale a Modena era presente il padre, Roberto Venturelli, accompagnato dall’avvocato Giovanna Ferrari. “Mio figlio è stato visto in Romania. Stiamo cercando di approfondire. Anche la polizia locale lo cercherà” – ha detto il papà di Alessandro Venturelli. “É stato riconosciuto dal titolare di una tabaccheria e di un hotel sulla base della foto che era stata diffusa”. In questo momento Roberta Carassai si trova invece in Romania dopo segnalazioni sulla presenza del giovane a Bucarest.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *