Alessandro Borghi si trasforma in Siffredi: video privato a Cattelan e reazione del conduttore

Un video di Alessandro Borghi ha lasciato senza parole Alessandro Cattelan. Il conduttore l’ha svelato durante la puntata del 6 marzo di Stasera c’è Cattelan, in onda su Rai 2, nel corso della quale ha intervisto l’attore protagonista della serie Supersex in onda su Netflix dal 7 marzo in cui interpreta Rocco Siffredi.

Alessandro Borghi ospite di Stasera c’è Cattelan per presentare la serie in cui interpreta Rocco Siffredi

Il conduttore televisivo ha raccontato di essere molto in confidenza con Alessandro Borghi e che quando l’attore sostiene di essere privo di pudore dice il vero perché ha avuto modo di rendersene conto. “Qualche tempo fa però mi ha inviato qualcosa di particolare. Stavo guardando la televisione e mi arriva un video. vedo il meraviglioso volto di Ale, mi saluta tutto sorridente in primo piano, mi saluta e fin qui tutto ok. Poi però l’inquadratura scende piano, piano, si allarga e io sconvolto ho fatto ‘oddio Alessandro ma cos’è questa cosa?” – ha sottolineato Cattelan precisando di aver visto nel filmato il “grandissimo” protagonista della sua nuova serie.

Cattelan, stoccate a Belen per l’ospitata saltata: ‘Sta male, eccola con un bicchiere all’Asl’ (VIDEO)

“Lui non ha pudore ma ho pudore io per lui e finora non ho fatto vedere a nessun questo filmato. Però se non lo mostri è come se non fosse mai successo. In tv non lo posso far vedere ma voglio farlo guardare a qualcuno del pubblico così facciamo la video reaction al filmato”.

‘Mi ha inviato un video, inizialmente si vedeva il suo volto poi l’inquadratura è scesa e sono rimasto sconvolto’

Il conduttore di Stasera c’è Cattelan ha scelto 4 persone tra gli spettatori. “In quel punto del filmato vedete quanto è utile… “. Immediata la reazione di chi ha visionato il video. “Non pensavo poteva avere questa utilità”. Aneddoto che ha generato la curiosità dei telespettatori con tanti utenti che avrebbero voluto sbirciare o capire i motivi di tanto scalpore.

Alessandro Borghi a Stasera c’è Cattelan, video

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *