Salerno, muore a 43 anni Alessandra Braca, Torrione in lutto: il commovente ricordo degli amici sui social

Alessandra Braca

Dolore e incredulità a Salerno per l’improvvisa scomparsa di Alessandra Braca. La dottoressa, originaria del popoloso quartiere Torrione, è deceduta a soli 43 anni lasciando un grande vuoto. “Non ci riesco a credere” – è la frase che tanti amici ed ex compagni di scuola hanno condiviso su Facebook appena si è diffusa la notizia della morte della professionista.

Torrione in lutto per la prematura scomparsa di Alessandra Braca: ‘Ci mancherà la tua vitalità’

“Ci mancherà la sua vitalità” – ha scritto un utente su Facebook. “Ricordo con quanta pazienza cercavi di impartirmi qualche lezione di inglese e letteratura” – il ricordo di un’altra cara amica. “Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” – tra i commoventi ricordi condivisi sui social per ricordare Alessandra Braca. “Forte fino all’ultimo momento” – ha testimoniato un altro utente. La passione per la musica e per il mare. Vitalità e solarità con la quale aveva conquistato tutti. Come riportato da Anteprima 24 le esequie si terranno domenica 29 agosto, alle ore 16.30, presso la chiesa Santa Maria ad Martyres.  

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *