Tragedia nel Palermitano all’alba di lunedì 9 ottobre. Il 43enne Francesco Vincenzo Maniaci è morto mentre percorreva l’autostrada A20, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù (chilometro 174), dopo che un albero, che si trovava ai lati della carreggiata, si è abbattuto sulla sua auto.
La tragedia si è verificata tra Campofelice di Roccella e Cefalù: Francesco Vincenzo Maniaci è morto sul colpo
Il grosso tronco improvvisamente crollato ha colpito la vettura che percorreva l’autostrada in direzione Palermo. Per l’uomo, originario del messinese, non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Monzuno, travolto e ucciso a 38 anni dal tronco di albero appena tagliato: choc per ‘Il Gurco’
Il tratto interessato è stato chiuso al traffico per permettere alla Polizia stradale di effettuare i rilievi del caso. Sul posto di polizia anche gli operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso.
Il 43enne si stava recando a lavoro al Centro Medico Legale Inps
Francesco Vincenzo Maniaci era uno stimato medico e si stava recando a lavoro al Centro Medico Legale Inps. La notizia del suo decesso si è diffusa in pochi istanti a Sant’Agata di Militello, il comune di origine del 43enne, tra i incredulità e costernazione.