Incidente Alatri, 29enne positivo all’alcol test: la drammatica scoperta del papà della bimba ferita

È risultato positivo all’alcol test l’uomo che al volante di un’Audi lanciata su una strada provinciale del Frusinate in diretta Facebook ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni ed i suoi due figli di 7 e 5 anni. 

Il ventinovenne che si è scontrato con l’auto con mamma e figli è risultato positivo all’alcol test, voleva nascondere il video

L’incidente si è verificato a Santa Cecilia all’altezza del Castello di Tecchiena nel comune di Alatri. A disporre il test è stato il sostituto procuratore di turno a Frosinone che ha chiesto anche di rilevare la presenza di eventuali sostanze stupefacenti. L’uomo aveva anche tentato di nascondere il video ai carabinieri ma l’addetto al monitoraggio del web ha scoperto rapidamente quello che aveva fatto il 29enne.

Video schianto in diretta Facebook ad Alatri: bimba grave, le urla della madre: ‘Chiama papà’

La bimba di 5 anni rimasta ferita nell’incidente è stata operata ad un braccio al Bambin Gesù dove domenica 10 settembre è stata portata in elicottero. La donna stava rientrando con i figli dal campo di calcio di Tecchiena dove il figlio 17enne aveva disputato una partita. Ad attendere che quest’ultimo facesse la doccia è rimasto il papà. Quando si sono immessi sulla Provinciale Santa Cecilia si sono ritrovati il raccapricciante scenario con la Nissan distrutta e i soccorritori che prestavano i primi soccorsi. “Sono vivi per miracolo” – ha riferito il nonno della bimba di 5 anni.

Operata la bimba di 5 anni, il papà e il fratello maggiore hanno scoperto l’incidente mentre tornavano dal campo di calcio

La Procura della Repubblica di Frosinone, che indaga per lesioni stradali aggravate ha acquisito le immagini del filmato postato su Facebook, acquisito agli atti, dove si vede l’Audi, condotta dall’indagato, transitare a velocità molto elevata. La madre, che probabilmente dovrà operarsi, e il fratello della ragazzina sono in ospedale ad Alatri mentre il 29enne, anche lui ferito, è in ospedale a Frosinone.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *