Airole, Luigi Ciaccia muore folgorato dall’asciugacapelli a 22 anni

Luigi CiacciaLuigi Ciaccia

Un ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia, Luigi Ciaccia, è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall’asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. La tragedia si è consumata intorno alle 19:00 di martedì 12 novembre.

Tragedia ad Airole, la scarica elettrica non ha lasciato scampo a Luigi Ciacca

Sul posto sono intervenuti il ​​personale sanitario con i carabinieri e il personale medico e un’ambulanza della Croce Verde Intemelia. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. I sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Luigi Ciaccia. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. La procura di Imperia, una volta ricevuti gli atti, potrebbe decidere di disporre l’autopsia.

La morte del giovane ha turbato la comunità del piccolo centro della val Roya, nell’entroterra di Ventimiglia. “Non conoscevo bene la famiglia. So solamente che il giovane viveva con la madre da alcuni anni. È sicuramente una tragedia che ci lascia letteralmente attoniti” – ha dichiarato il sindaco Andrea Molinari.

Luigi Ciaccia è morto folgorato
Luigi Ciaccia è morto folgorato

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *