Agropoli, muore a 41 anni per una leucemia fulminante il pizzaiolo Emanuele Russo

Dolore e incredulità ad Agropoli, in provincia di Salerno, per l’improvvisa scomparsa di Emanuele Russo. Il 41enne lavorava come pizzaiolo e venerdì 12 novembre ha avvertito un malore durante il turno di lavoro. Ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in gravi condizioni l’uomo è stato trasferito successivamente prima all’Umberto I di Nocera Inferiore e poi a Pagani dove è deceduto lunedì 15 novembre per una leucemia fulminante.

Emanuele Russo ha avvertito un malore durante il turno di lavoro

Emanuele Russo si era fatto conoscere ed apprezzare anche per le sue doti artistiche. In passato, infatti, aveva fatto teatro nella scuola di Umberto Anaclerico. La famiglia del quarantunenne era molto conosciuta ad Agropoli con il papà che aveva lavorato come funzionario dell’Enel. Inconsolabili la moglie e i due figli per l’improvvisa scomparsa.

Tanti i messaggi di cordoglio condivisi sui social appena si è diffusa la notizia del decesso. Il pizzaiolo è stato ricordato su Facebook dal Circolo di Agropoli del Movimento 24 Agosto – Equità Territoriale. “Siamo profondamente scossi per la prematura scomparsa di Emanuele Russo, compagno prezioso e amico sincero. Emanuele è sempre stato pronto a fare tutto ciò che gli era possibile per contribuire alla nostra causa, con passione, entusiasmo e competenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *