Agrigento, ritrovato bimbo di 7 anni scomparso da una villetta in campagna: l’urlo di gioia dei genitori

Ritrovato il bambino di 7 anni scomparso ad AgrigentoSettantenne trovata morta in casa in provincia di Lecco

É stato ritrovato, in contrada Muxarello, il bimbo di 7 anni che era scomparso intorno alle 18:30 di lunedì 26 agosto nelle campagne di Aragona e che per quasi tre ore ha tenuto con il fiato sospeso la cittadinanza. Il piccolo sta bene ei genitori, urlando di gioia, hanno abbracciato i carabinieri che sono riusciti a ritrovare Umberto sano e salvo.

Per tre ore si erano perse le tracce di Umberto, il bambino ritrovato in contrada Muxarello

A mobilitarsi per le ricerche anche i pompieri, i poliziotti delle Volanti, della Digos, della squadra mobile della questura di Agrigento , una pattuglia della guardia di finanza, i volontari della protezione civile del Libero consorzio. La prefettura visto che il piccino non era in perfette condizioni di salute ha subito attivato il Coc ed ha coordinato il piano di ricerche persone scomparse. Il piccino, secondo quanto è stato ricostruito, stava giocando davanti casa, una villetta isolata in mezzo alla campagna, a Santa Rosalia, quando all’improvviso è sparito nel nulla.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *