Aggredito dai suoi due pittbull a Ostia, le urla strazianti nella notte: grave 29enne

Ventinovenne aggredito dai suoi pitbull a OstiaVentinovenne aggredito dai suoi pitbull a Ostia

Un ragazzo di 29 anni è stato aggredito nella notte in casa dai suoi due pittbull. É accaduto in via Baffigo a Ostia nella notte tra venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio. É stato portato in ospedale in gravi condizioni. A soccorrere il giovane sono stati i familiari che hanno allontanato i due animali quando ormai avevano inferto lesioni profonde.

Il 29enne assalito da 2 pittbull a Ostia: la dinamica e le condizioni di salute

Sul posto, subito dopo una segnalazione, è intervenuta la polizia che sta ricostruendo la dinamica ascoltando le persone presenti al momento dell’aggressione dei pitbull (uno in particolare si sarebbe avventato con ferocia sul padrone). Il 29enne è stato trasportato al vicino ospedale Grassi di Ostia. La vittima è in gravi condizioni, ha profonde ferite agli arti superiori e inferiori, ma non avrebbe riportato lesioni interne.

I cani sono stati recuperati dai veterinari dell’Asl, con il supporto delle forze dell’ordine, e messi in sicurezza e si trovano ora al canile della Muratella. Saranno sottoposti ad analisi comportamentale per verificare le loro condizioni psicologiche. 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *