Aggredisce e stacca orecchio a paziente che gli nega la sigaretta a Rimini: 27enne arrestato

Aggredito e preso a morsi sull'orecchio per la sigaretta negata a RiminiAggredito e preso a morsi sull'orecchio per la sigaretta negata a Rimini

Ha chiesto una sigaretta ad un paziente ricoverato in attesa di intervento all’Ospedale ‘Infermi’ di Rimini che si stava recando al bar a prendere un caffè. Al suo diniego lo ha preso a pugni, testate e morsi fino a staccargli parte di un orecchio.

Paziente dell’Ospedale degli Infermi di Rimini aggredito per la sigaretta negata

Protagonista della vicenda – accaduta venerdì 14 giugno verso le 17:00 nei pressi di uno degli ingressi dell’Infermi’ – un 27enne rumeno arrestato dalla Polizia con l’accusa di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso e condotto in carcere.

A intervenire sul posto, in prima battuta, l’agente in servizio presso il posto di Polizia del nosocomio cui era stata segnalata un’aggressione all’esterno della struttura ospedaliera: lì ha trovato, insieme alle guardie giurate in servizio all’ospedale di Rimini, un uomo ferito, con il viso e la testa insanguinati e il distaccamento parziale dell’orecchio sinistro; ferite al sopracciglio dell’occhio sinistro; escoriazioni al capo ed al braccio.

Il 27enne rumeno gli ha staccato parzialmente l’orecchio sinistro ed ha tentato la fuga

Il tutto, ha raccontato, a seguito dei colpi ricevuti dopo essersi rifiutato di offrire al giovane una sigaretta All’arrivo del poliziotto l’aggressore si stava allontanando, come se nulla fosse accaduto: bloccato anche grazie all’arrivo di una Volante è stato accompagnato in Questura e poi condotto, su disposizione del Pm, al carcere di Rimini

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *