Adriana Vieira trovata morta: la star di OnlyFans aveva partecipato alla festa di un rapper sullo yacht

Adriana Vieira trovata mortaAdriana Vieira trovata morta

La modella e creatrice di contenuti OnlyFansAdriana Vieiraè stata trovata senza vita nelle acque al largo di Miami il 22 settembre.

Adriana Vieira trovata priva di vita nelle acque a largo di Miami, la madre chiede di aprire un’inchiesta

Una morte misteriosa che ha portato la madre, Antonia de Lourdes Vieira, a chiedere pubblicamente alle autorità di approfondire la vicenda con un’indagine volta a chiarire le ragioni della morte della 31enne. “Voglio che si indaghi sulla morte di mia figlia e ho bisogno che tu mi aiuti a recuperare il suo corpo. Non so quanto tempo mi resta prima che la seppelliscano in una fossa comune” – ha detto al media brasiliano Sun. 

Al momento non sono state rivelate le cause del decesso, anche se la Polizia ha rivelato che l’influencer ha partecipato a una festa su uno yacht organizzata da un rapper, di cui non si conosce l’identità, e che la notte prima di morire stava nuotando in mare. Adriana Vieira era originaria di San Paolo ed era seguitissima su OnlyFans.

L'ultimo scatto in yacht della star di OnlyFans a largo di Miami
L’ultimo scatto in yacht della star di OnlyFans a largo di Miami

La star di OnlyFans era sposata e madre di un figlio di 6 anni, aveva partecipato ad una festa su uno yacht

Si definiva una “una ragazza fitness con un bel lato B”. Aveva anche un account secondario, Lady Rich Forever, dove condivideva una foto con una bottiglia di champagne su uno yacht, lo stesso giorno in cui è stata vista viva per l’ultima volta. Secondo quanto riferito dai media brasiliana aveva iniziato 
una nuova vita a Miami con suo marito, Roberto Tesa, e il loro figlio di sei anni. In queste ore sono rientrati in Brasile.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *