Nuovo accoltellamento mortale a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, dopo l’omicidio del 39enne Alika Ogorchukwu, ucciso in pieno centro da Filippo Ferlazzo. Nella tarda serata di lunedì 8 agosto il trentenne tunisino, A. R., è deceduto per la gravità delle ferite riportate durante un inseguimento sul lungomare.
La tragedia si è consumata intorno alle 22:30 tra via Mazzini e via D’Azeglio, non lontano dal luogo dove sabato due magrebini avevano pestato un cittadino pakistano. Gli inquirenti non escludono l’ipotesi del regolamento di conti. La vittima che è deceduta poco dopo essere stato trasportato in ospedale e pare che non sia stato trasportato in ambulanza ma da una persona che gli ha ha prestato soccorso.
Il 30enne tunisino inseguito e ucciso sul lungomare: l’ipotesi del regolamento di conti, sindaco preoccupato
Nella rissa sarebbe rimasta ferita anche una seconda persona sotto gli occhi terrorizzati di centinaia di avventori che stavano trascorrendo la serata sul lungomare di Civitanova Marche. L’accoltellamento mortale si è verificato non distante dal ristorante I Due Re.
Immediatamente sono scattate le indagini da parte della polizia, supportata dai vigili del fuoco dalla polizia municipale. Il coltello è stato rinvenuto nel parco giochi. Preoccupato il sindaco Fabrizio Ciarrapica per l’escalation di violenza. “Bisognerà trovare una strategia per fermare queste vicende”.