Accoltella l’ex davanti a centro commerciale a Giussano, era in permesso d’uscita dai domiciliari

Said Cherrah e il luogo dove è avvenuta l'aggressioneSaid Cherrah e il luogo dove è avvenuta l'aggressione

É stato rintracciato e bloccato a Stradella (Pavia), il 25enne Said Cherrah, di origini marocchine, residente a Broni, che intorno alle 13:30 di lunedì 9 dicembre ha accoltellato più volte alla schiena la ex fidanzata di 24 anni, R. C., fuori da un centro commerciale a Giussano (Monza), in via Prealpi, dove le aveva dato appuntamento. “L’ho uccisa e sto scappando” – ha detto al suo avvocato al telefono pensando che la ragazza fosse deceduta.

Accoltellamento davanti al centro commerciale a Giussano
Accoltellamento davanti al centro commerciale a Giussano

Il 25enne è stato bloccato a Stradella dopo una breve fuga, era a processo per aver sfregiato l’ex con l’acido

Per riuscire a raggiungerla, nonostante fosse ai domiciliari, ha approfittato di un permesso di uscita, violando però il dispositivo che gli impone di non allontanarsi dai luoghi stabilità dal giudice. Il 25enne è già a processo per stalking e lesioni aggravate per avere sfregiato con l’acido la sua ex il 23 novembre 2023 e averla aggredita davanti alla caserma dei carabinieri di Erba quando lei aveva provato a denunciarlo. La 24enne avrebbe riportato ferite al taglio alla schiena. É ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenute automedica, ambulanza e personale dei carabinieri. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *