Carlos Sainz rapinato dell’orologio da 300mila euro a Milano: insegue e ferma i ladri
3 Settembre 2023 - 23:58
Salerno, furto di strumenti all’Arbostella: amara sorpresa per il fondatore dei Musicastoria
4 Settembre 2023 - 11:17
Carlos Sainz rapinato dell’orologio da 300mila euro a Milano: insegue e ferma i ladri
3 Settembre 2023 - 23:58
Salerno, furto di strumenti all’Arbostella: amara sorpresa per il fondatore dei Musicastoria
4 Settembre 2023 - 11:17

Valentino Leonardi, l’ex calciatore conquista la copertina di For Men Magazine

Dal calcio alla copertina del celebre mensile For Men Magazine di settembre, in edicola da lunedì 4 settembre. Trent’anni, papà di una splendida bimba di sei anni ed ex calciatore ha trovato, dopo una grossa delusione in ambito calcistico, la sua strada come personal trainer, fitness model, influencer e ragazzo immagine.

Valentino Leonardi si è dedicato all’attività di personal trainer dopo aver chiuso con il calcio per una delusione

Valentino Leonardi è originario di Montichiari, in provincia di Brescia, dove tutt’ora vive, ed è arrivato sulle pagine patinate di For Men grazie al fotografo Roberto Chiovitti che l’ha notato su Instagram e ha segnalato le sue potenzialità al direttore della rivista, Andrea Biavardi, che ha deciso di dargli questa splendida occasione.

«Essere diventato cover men di For Men è per me un’emozione incredibile. Fin da bambino ammiravo gli uomini copertina prendendoli come esempio per ciò che avrei voluto diventare allenandomi. È un sogno che si avvera» – commenta Leonardi. Sportivo fina da piccolo, Valentino ha iniziato a giocare a calcio all’età di nove anni all’Accademia Montichiari, approdando poi, negli anni, al Brescia e al Parma fino al Lumezzane, al Ravenna, al Gubbio e alla serie B greca con una squadra di Creta. Poi, il sopraggiungere di alcune difficoltà e la nascita della figlia Celeste lo hanno convinto a cambiare strada e dedicarsi alla palestra, diventando personal trainer prima e fitness model dopo.

‘Essere in copertina su For Men è per me un’emozione incredibile’

Tra le sue varie collaborazioni spunta anche quella con la rinomata discoteca benacense Art Club Disco di Madame Sisi che, come lui stesso dice, gli ha offerto la possibilità di lavorare in un momento buio della sua vita, accogliendolo e facendolo sentire parte di una famiglia. «Le mie giornate iniziano presto e finiscono tardi, il poco tempo libero che ho lo passo con mia figlia. In futuro vorrei avere una grande casa e una famiglia numerosa. Mi piacerebbe avere altri figli e poter stare tutti insieme» – ha chiosato Valentino Leonardi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *