Per il terzo anno consecutivo il Teatro Charlot di Capezzano apre il suo spazio esterno a spettacoli teatrali per grandi e piccini. Nove gli appuntamenti nel cartellone presentato martedì 6 giugno nella Sala Consiliare della sede della Provincia di Salerno.
Al Teatro Charlot due serate con i protagonisti del cinema italiano
Presentato il programma della stagione estiva negli spazi esterni del Teatro Charlot a Pellezzano
Ad illustrare il programma il direttore organizzativo Piermarco Raniero Fiore ed il direttore artistico Gianluca Tortora, insieme con il sindaco di Pellezzano e consigliere provinciale Francesco Morra. Il via il 1° luglio con Simone Schettino che proporrà “Se tutto va bene siamo uguale a prima”. Si prosegue il 6 luglio con la Compagnia dell’Arte, diretta da Antonello Ronga che proporrà il family show “Pinocchio”, con protagonisti lo stesso Ronga nei panni di Geppetto e Mauro Collina nei panni del burattino di legno.
Il 13 luglio appuntamento con lo “Charlot Music Summer” con la partecipazione di Lucariello. Il 14 luglio si riderà con Enzo e Monica, ovvero “Gli Arteteca” che proporranno “Senza filtri”.
Si parte il 1° luglio con Simone Schettino, si chiude con lo spettacolo di Pina Testa e Stefano Angelini
Il 2 agosto saliranno sul palco dell’Arena del Teatro Charlot, direttamente da Radio Kiss Kiss, Enzo & Mario, che in anteprima nazionale presenteranno “Equivocamente noi”, mentre il 4 agosto sarà la volta di Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio in “Eppure sorrido’.
Spazio ancora ai family show con la Compagnia dell’Arte che il 5 agosto proporrà “Peter”. Penultimo appuntamento il 10 agosto con il trio comico salernitano dei “Villa Perbene“. Chiude la stagione estiva il 16 settembre “Danzando nel mondo” di Pina Testa e Stefano Angelini.
Biglietti in vendita su Go2 e Tiketone.