Teatro Charlot di Pellezzano, il 6 settembre ripartono gli spettacoli con Enzo e Mario

Dopo la sospensione della programmazione estiva, a causa di un incidente che ha impedito l’utilizzo della tribuna esterna dell’Arena Charlot, il direttore artistico Gianluca Tortora ed il direttore organizzativo Piermarco Raniero Fiore, del Cinema Teatro Charlot di Pellezzano, ripartono, annunciando il recupero di quattro degli spettacoli inseriti nel cartellone estivo e che ora si terranno, invece, all’interno del teatro.

Teatro Charlot di Pellezzano, saranno recuperati gli spettacoli sospesi per il danneggiamento della tribuna esterna dell’Arena

Si parte con lo spettacolo di Enzo e Mario, i due speaker comici di Radio Kiss Kiss Napoli che saranno in scena con il loro spettacolo il 6 settembre, poi il 16 settembre protagonista la danza con lo spettacolo “Danzando per il mondo”.

Teatro Charlot di Capezzano, auto danneggia tribuna: spettacoli E… state con noi annullati

“Saranno recuperati anche gli spettacoli di Paolo Caiazzo e de I Villa Perbene, probabilmente ad ottobre. Siamo in attesa di definire le date, ma a breve saranno comunicate al nostro pubblico”, fanno sapere Fiore e Tortora. Intanto la vendita dei biglietti per i primi due appuntamenti è già attiva sulle piattaforme ticketone.it e boxol.it.

Lo spettacolo di Enzo e Mario

Il 6 settembre alle ore 21 di scena Enzo e Mario con lo spettacolo, prodotto da Dlivemedia “Equivocamente noi” per la regia di Antonio Coppola, uno show comico frizzante e variegato in cui si alternano monologhi, personaggi, parodie e interazione con il pubblico; ma è anche uno spettacolo in cui si riflette e ci si commuove. Un’ora e mezza ricca di momenti e densa di emozioni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *