Stefania La Greca, ‘L’arte con la moda’ nella mostra a Montesilvano

Il percorso artistico di Stefania La Greca prosegue senza soste e si arricchisce di esperienze che inseriscono la pittrice di origine napoletane nell’Olimpo degli artisti più interessanti e assolutamente da scoprire.

La nuova mostra della pittrice Stefania La Greca da venerdì 22 settembre alla vetrata di Porto Allegro

La Divina della pittura, uno dei tanti nomi d’arte attribuiti a Stefania La Greca, da venerdì 22 settembre esporrà le sue opere nel cubo centrale della vetrata di Porto Allegro, la celebre struttura artistico-cinematografica situata a Montesilvano.

Stefania La Greca, fuochi di… Arti-ficio di Confessioni: l’artista espone a Pratola Peligna

Il titolo scelto per portare all’attenzione del pubblico l’esposizione è “L’arte con la moda” e si attaglia perfettamente allo straordinario fascino di Stefania La Greca, artista che ha anche calcato le passerelle della moda nel senso nobile del termine.

‘Arte e moda sono un binomio indissolubile’

Tra arte e moda esiste da sempre un binomio indissolubile: la moda è arte e l’arte è moda. Sono due mondi che non potrebbero esistere da soli. L’uno contamina l’altro e non c’è niente di più affascinante. Stefania vuole condurre lo spettatore in un viaggio attraverso l’arte e la moda, un viaggio che può definirsi stupendo e sorprendente.

Informazioni sull’artista e aggiornamenti sulla mostra in esame si possono reperire sul sito Internet www.stefanialagreca.it

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *