Salerno, il… Bis da sold out di Francesco Cicchella al Teatro delle Arti: data e orari

Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, di scena al Teatro Delle Arti di Salerno, sabato 3 febbraio alle ore 20.30 e domenica 4 febbraio alle ore 18, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

Francesco Cicchella si esibirà in un one show al Teatro Delle Arti di Salerno sabato 3 e domenica 4 febbraio

La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate. Sold out per l’artista partenopeo che firma anche la regia e che vedremo accompagnato dalla sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

Salerno, week end al Teatro Delle Arti con Massimo Masiello in Palcoscenico

“Bis! è uno spettacolo a cui ho dato tanto di me”, dice Cicchella, “e che mi sta restituendo soddisfazioni ed emozioni incredibili. Lo show è in continuo aggiornamento, per cui anche coloro che lo hanno già visto possono tranquillamente tornare e divertirsi, trovando tante novità.

Oltretutto, gli scenari che faranno da cornice contribuiranno a creare atmosfere particolarissime. Amo molto anche la musica e il pubblico mi potrà conoscere meglio anche da questo punto di vista. Vedrà un Francesco che a volte metterà da parte la comicità per andare incontro ad altre emozioni”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *