Neaples Breakfast included, riparte il tour guidato nel segno della colazione partenopea

Alla scoperta della storia e dell'arte di NapoliAlla scoperta della storia e dell'arte di Napoli

L’Arsenale di Napoli, in collaborazione con Sette Cafè, è lieto di annunciare la ripresa dell’iniziativa “Naples Breakfast Included”, un tour guidato del centro storico di Napoli con una colazione speciale che nessun’altra esperienza turistica offre.

Il tour nel cuore storico di Napoli riparte dal Sette Café

Pensata per chi desidera iniziare la giornata con un’autentica colazione “alla napoletana”, l’iniziativa risponde alle esigenze di coloro che alloggiano in strutture extra alberghiere che non dispongono di colazione “fresca”. Il tour comincia al Sette Cafè, suggestiva caffetteria nata la scorsa estate nella corte del Pio Monte della Misericordia, uno dei luoghi più emblematici di Napoli. Questa caffetteria, immersa nella storicità del Pio Monte, rappresenta il punto di partenza ideale per l’itinerario dedicato alla scoperta della Napoli antica.

Dopo la colazione, le guide dell’Arsenale di Napoli accompagneranno i partecipanti in un tour esclusivo alla scoperta della storia, dell’arte e delle leggende che rendono unico il centro storico di Napoli, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Alla scoperta della storia e dell'arte di Napoli
Alla scoperta della storia e dell’arte di Napoli

Alla scoperta dell’arte e delle leggende partenopee con le guide dell’Arsenale di Napoli

Un’esperienza pensata sia per residenti sia per turisti, che fonde cultura culinaria e il racconto delle meraviglie locali. Primo appuntamento: Domenica 10 novembre, dalle ore 10 alle 12. Lingue disponibili: Italiano e Inglese. Costo: 18 euro a persona, comprendente colazione, tour e l’uso delle radiotrasmittenti. Prenotazione obbligatoria. Gli interessati possono riservare il proprio posto scrivendo a [email protected] o inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 339 2955351 (no chiamate).

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *