Hanna Herasimchyk
Trovata morta a Pozzuolo Martesana, arrestato il compagno di Hanna Herasimchyk: ‘Uccisa in 18 minuti’
13 Dicembre 2024 - 14:02
Hanna Herasimchyk
Trovata morta a Pozzuolo Martesana, arrestato il compagno di Hanna Herasimchyk: ‘Uccisa in 18 minuti’
13 Dicembre 2024 - 14:02

Natale in canile a Salerno il 14 dicembre, una nuova famiglia: il dono più bello per gli amici a 4 zampe

Natale in canile a Salerno nel segno della beneficenza

Save the date. Evento assolutamente da non perdere organizzato dal Dog Park e Lega del cane di Salerno in collaborazione con Associazione Salernitana per la tutela del cane.

Sabato 14 dicembre si rinnova l’appuntamento con Natale in Canile nel segno della beneficenza

Sabato 14 Dicembre si rinnova l’appuntamento con “Natale in canile” dalle ore 11:00 alle 16.30 al Canile municipale di Salerno, in via Ostaglio – Altimari. L’iniziativa è volta a far conoscere la struttura e a presentarvi i tanti ospiti in cerca di adozione.

Un’esperienza unica per chi deciderà di far visita ai dolcissimi pelosetti in cerca di affetto e di una famiglia che li riempia di coccole e tenerezze nella speranza che qualcuno possa innamorarsi di uno di loro e lo possa adottare. Sarà un’occasione per donare cibo, coperto e quanto altro possa essere utile agli ospiti del canili.

“Allestiremo uno stand con le nostre volontarie dove potrete trovare il nostro calendario 2025 e tanti altri gadget solidali. Il ricavato andrà interamente in beneficenza. Vi aspettiamo numerosi” – ha riferito la portavoce della Lega del Cane, Emanuela Cataldo in relazione alla evento Natale in canile.

Natale in canile sabato 14 dicembre
Natale in canile sabato 14 dicembre
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *