Mattia PagliaruloMattia Pagliarulo

È disponibile dal 5 aprile 2025 “Incontri Aspettati – Le mie interviste senza veli” (Pathos Edizioni), il primo libro firmato da Mattia Pagliarulo, press agent vicentino e collaboratore di diverse testate nazionali come Novella 2000, Eva 3000, Visto, Vip e Dagospia.

Mattia Pagliarulo firma Incontri Aspettati – Le mie interviste senza veli

Un esordio editoriale che arriva dopo anni di carriera nel mondo della comunicazione e del giornalismo spettacolare, con 31 interviste selezionate tra le più emblematiche realizzate dal 2020 a oggi. Un mosaico di volti noti, vite controverse e racconti intimi che si snodano tra televisione, musica, teatro, cronaca e attualità.

Nel libro compaiono personaggi iconici come Eva Robin’s, Carmen Russo, Corinne Cléry, ma anche figure inedite per il grande pubblico, come la mamma di Nadia Toffa, il generale Roberto Vannacci, Roberta Bruzzone e Antonella D’Agostino, ex moglie di Renato Vallanzasca.

‘Un sogno che coltivavo da tempo’

Pagliarulo racconta: “Questo libro è il risultato di un sogno che coltivavo da tempo. Ogni intervista è un frammento di vita reale, senza filtri. Se provocherà un sorriso, una riflessione o perfino rabbia, allora avrà raggiunto il suo scopo.”

Ad arricchire l’opera, la prefazione dello scrittore Fulvio Abbate e una copertina realizzata dall’artista Fabiana Macaluso. Il volume è disponibile in libreria su ordinazione, online su tutte le principali piattaforme, e sarà anche presente al Salone del Libro di Torino 2025 presso lo stand Pathos.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *