Matteo Vergura
Monte Sant’Angelo, Matteo Vergura trovato morto dopo una cena in masseria: lascia un figlio piccolo
1 Dicembre 2024 - 15:39
Matteo Vergura
Monte Sant’Angelo, Matteo Vergura trovato morto dopo una cena in masseria: lascia un figlio piccolo
1 Dicembre 2024 - 15:39

I Lions Club di Capaccio ed Eboli insieme per i giovani: cena di beneficenza per un campo di calcio

I Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia, presieduto dal dottor Vincenzo Mallamaci, e il Lions Club Eboli Valle del Sele, guidato dall’ingegnere Nicola Danza, uniscono le forze per un evento all’insegna della solidarietà e della musica.

Cena e concerto di beneficenza all’AgriPaestum l’11 dicembre con esibizione del gruppo musicale Bandeami

Il prossimo 11 dicembre, a partire dalle ore 20:00, presso AgriPaestum in via SS 18 Tirrena inferiore km 90/700, si terrà una cena buffet e concerto di beneficenza a favore della realizzazione di un campo di calcio per i ragazzi della comunità Emmanuel – Settore Dipendenze di Eboli. La serata sarà arricchita dall’esibizione del gruppo musicale Bandeami, che proporrà un emozionante tributo al grande Fabrizio De André.

I proventi dell’evento del Lions Club saranno interamente devoluti a sostegno di questo importante progetto, che ha l’obiettivo di offrire ai giovani della comunità uno spazio di aggregazione e rinascita attraverso lo sport.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 339 748 8366 – 331 495 1201 – 334 643 8878.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *