Gran Galà di fine estate a Saludecio con Eva Henger e Milton Morales

Gran Galà di fine estate 2023 targato Villa il Tempio Club Privè Luxury resort & spa sito a Saludecio (Rimini) : sabato 26 agosto a partire dalle ore 21.00 “ The Big Event ” in collaborazione con la Barnum Agency e il manager Mimmo Pavese.

Eva Henger sarà la madrina del Gran Galà di fine estate 2023

Madrina della manifestazione Eva Henger, ritornata sul grande schermo nel film comico dal titolo “ Tic Toc “ del regista Davide Scovazzo. Il protagonista maschile sarà il ballerino di origini cubane Milton Morales molto noto per aver partecipato a programmi Mediaset quali Buona Domenica nonché Uomini e donne di Maria De Filippi ( dove è stato un tronista ).

Tempio Club Saludecio, 8° compleanno con la musa di Ciccio Merolla e tante audaci star

Il Tempio rappresenta la destinazione top per la vita notturna attiva e pazza del mondo della trasgressione italica : il divertimento più sfrenato è l’ingrediente principale capace di attirare tutti gli anni tantissime coppie, singole e singoli provenienti da ogni parte della nostra Penisola .

Milton Morales e numerose star audaci tra i protagonisti dell’evento di sabato 26 agosto

A tal proposito del cast di ospiti faranno parte la star dell’adult entertainment Lisa Amane reduce dalla fastosa esperienza americana con la Pink’o ( la casa di produzione italiana nel mondo di film a luci rosse ) unitamente alla mistress Lady Scarlet (e alla sua ancella) detentrice assoluta della cultura Fem-Dom ( la dominazione femminile ), ed infine ma non per ultima la sexy star Chanel 27 che fu scoperta dal mai dimenticato Riccardo Schicchi . Per info e prenotazioni chiamare il 3476591361 .

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *