Esperia Olimpia Basket Cagliari, la squadra ricevuta in Comune dopo la promozione in serie B

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, accompagnato dall’Assessora allo Sport, Fioremma Landucci e dal Presidente del Consiglio Comunale Edoardo Tocco, ha accolto nel pomeriggio di mercoledì 21 giugno 2023 nella Sala Consiliare del Municipio, la squadra dell’Esperia Olimpia Basket Cagliari.

riceviamo e pubblichiamo

Freschi della promozione in serie B, i cestisti cagliaritani hanno ricevuto una pergamena ricordo per la più che positiva stagione e una medaglia con il simbolo del Comune di Cagliari.

“Siete stati la conferma – ha commentato il Sindaco Truzzu – di una stagione di grandi soddisfazioni per la nostra città. Alla quale avete dato un contributo importante con un successo sportivo che va a sommarsi all’altro tanto atteso con il ritorno in serie A del Cagliari Calcio”.

L’augurio dell’assessore allo sport: ‘Vi auguriamo di festeggiare presto l’arrivo in serie A2’

“Vi auguriamo che l’impegno messo in campo – ha aggiunto l’Assessora Landucci – vi permetta magari già tra un anno di festeggiare l’arrivo in A2. Senza sacrifici non si arriva da nessuna parte ma voi ne avete fatti tanti e adesso godetevi questo risultato prima di pensare alla prossima stagione”.

“Grazie a voi – ha concluso il giro dei saluti istituzionali Edoardo Tocco – ho vissuto i momenti del grande basket qui a Cagliari e mi auguro che presto si possa tornare a quei momenti”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *