Tony Effe si esibisce con un foulard dorato, siparietto con Carlo Conti a Sanremo 2025

Carlo Conti e Tony EffeCarlo Conti e Tony Effe

Niente gioielli per Tony Effe. Il rapper, in coppia con Noemi per la serata cover di Sanremo 2025, si è presentato sul palco dell’Ariston con un foulard dorato al posto della consueta collana.

Tony Effe si è esibito con Noemi dopo aver minacciato il ritiro via Stories

Al termine della performance, un simpatico siparietto con Carlo Conti: il conduttore ha finto di controllare il foulard, e Tony Effe ha reagito con un eloquente sopracciglio alzato e un sorriso, lasciando intendere di aver accettato, suo malgrado, la decisione dell’organizzazione.

La polemica è scoppiata ieri quando l’organizzazione gli ha impedito di entrare in scena con la sua collana. Poche ore prima dell’esibizione l’artista aveva pubblicato una Stories su Instagram taggando Carlo Conti: “Se stasera mi levano i gioielli, sali tu a cantare”.

La rivincita del rapper, l’esibizione con il foulard-collana da 50mila euro

Poi la rivincita nel corso della serata della cover. Il foulard-collana è marchiato Tiffany. Si tratta infatti di una collana a sciarpa in oro giallo dal valore di 50mila euro. Al termine dell’esibizione, il rapper ha detto: «Stasera non ti facciamo parlare», quindi, Conti ha indicato il sottile foulard che aveva al collo e Tony con un sorrisetto ha detto «Ti sei salvato».

La sera prima si è era sfogato su Radio Rai per non aver potuto indossare il collier Tiffany che l’anno prima aveva sfoggiato sul palco dell’Ariston Sangiovanni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *