Taylor Swift, fan 23enne muore per il caldo al concerto di Rio: ‘Sono devastata’
18 Novembre 2023 - 23:49
Filippo Turetta non aveva più benzina e soldi, il papà: ‘É dura ma devo dargli forza’
19 Novembre 2023 - 19:29
Taylor Swift, fan 23enne muore per il caldo al concerto di Rio: ‘Sono devastata’
18 Novembre 2023 - 23:49
Filippo Turetta non aveva più benzina e soldi, il papà: ‘É dura ma devo dargli forza’
19 Novembre 2023 - 19:29

Sinner in finale con Djokovic: ‘Posso migliorare ancora tanto’

Sinner ha parlato per la prima volta della vicenda doping

Sarà Novak Djokovic l‘avversario di Jannik Sinner nella finale delle Atp Finals di Torino in programma domenica 19 novembre alle ore 18 (diretta Rai 2). Il numero uno del mondo ha sconfitto nettamente nella seconda semifinale lo spagnolo Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-3, 6-2. 

Dopo la vittoria su Daniil Medvedev l’azzurro ha riferito che sta giocando ad un livello altissimo ma che ha un grande margine di progresso. “Il fisico tiene molto bene però nella mia testa so che posso migliorare tanto, anche tennisticamente posso migliorare, a rete, al servizio, sullo slice. Sono consapevole di quello che devo migliorare”. Così Jannik Sinner che nella conferenza stampa dopo la vittoria in semifinale in vista della finale di domani ha aggiunto: ”Sarà comunque un match difficile, sono contento di poter giocare ancora qui su questo campo, l’atmosfera è ottima”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Simone Vagnozzi, l’allenatore dell’altoatesino. “Io penso ci sia ancora molto margine (di crescita, ndr), non penso sia arrivato al suo best, c’è tanto da fare, può migliorare in tutti gli aspetti, sia quello fisico che tattico e tecnico, quello che ci fa ben sperare è questo”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *