Gabri Veiga in Arabia Saudita, Benitez: ‘Opportunità anche per la famiglia’, Napoli beffato
24 Agosto 2023 - 13:04
Mondiali atletica, aspetta la fidanzata al traguardo e le fa la proposta di nozze (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 14:41
Gabri Veiga in Arabia Saudita, Benitez: ‘Opportunità anche per la famiglia’, Napoli beffato
24 Agosto 2023 - 13:04
Mondiali atletica, aspetta la fidanzata al traguardo e le fa la proposta di nozze (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 14:41

Elefante e giraffa in fuga dagli studios di Cinecittà (VIDEO)

Un episodio insolito si è verificato agli studios di Cinecittà, a Roma, nelle scorse ore durante le riprese di un film. Un elefante ed una giraffa sono sfuggiti al controllo degli addetti alla produzione ed hanno iniziato a vagare per lo studio cinematografico sulla Tuscolana.

L’elefante e la giraffa inseguiti da attori e addetti alla produzione agli studios di Cinecittà

L’episodio è stato immortalato da qualcuno che si trovava all’interno della struttura ed è stato girato a Welcome to favelas che l’ha reso pubblico. Nel video, che è diventato ben presto virale, si vedono l’elefante e la giraffa allontanarsi con gli addetti alla produzione ed alla sicurezza che li rincorrono. Tra questi probabilmente anche qualche attore visto che al momento dell’inseguimento indossavano delle tuniche.

Elefanti fuori controllo, scontro e panico al circo in Russia (VIDEO)

Non sono mancati i commenti ironici tra utenti che hanno fatto riferimento a film del passato (Madagascar) o hanno ‘inventato’ nuovi titoli per l’occasione. Non sono mancate le critiche degli animalisti che hanno invitato la produzione a riportare l’elefante e la giraffa nel loro habitat naturale. Alla fine sono stati ripresi e messi in sicurezza dal personale degli studios di Cinecittà di Roma.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *