Volo Sharm – Napoli, atterraggio d’emergenza e panico: 122 italiani ripartono su altro veicolo dal Cairo
27 Agosto 2019 - 19:24Maxi concorso progetto Ripam: 1514 posti nei ruoli del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, INL e INAIL
27 Agosto 2019 - 23:28La salernitana Sofia Marilù Trimarco rappresenterà l’Italia alle finali di Miss Universo 2019 in programma il 19 dicembre nelle Filippine. Oltre a mettere in mostra fisico statuario (è alta 1,83) e curve mozzafiato, la ventenne originaria di Buccino ha dimostrato anche di avere grande verve e una vivace dialettica sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World di Roma dove si è svolta la finale nazionale. L’evento è stato condotto da una brillante Rebecca Staffelli sotto l’attento sguardo del papà Valerio, inviato di Striscia la notizia. Mora, dai tratti somatici esotici ma italianissima e fiera delle sue origini.
I genitori di Sofia titolari di un supermercato ad Oliveto Citra
I genitori, mamma Rosa Maria e papà Giuseppe, gestiscono un supermercato a Oliveto Citra mentre la sorella è laureata in economia e management. “Sono affascinata dal mondo dello spettacolo e della moda ma sono indirizzata verso studi di legge” – ha spiegato Sofia Marilù Trimarco che sogna di diventare magistrato (è iscritta alla Luiss di Roma).
Sofia Marilù Trimarco, a dicembre il gran finale nelle Filippine
Incredula per aver centrato il prestigioso riconoscimento Sofia ha manifestato la propria gioia con un post pubblicato sul profilo Instagram: “Questa notte ho realizzato un sogno! Con tanta felicità, altrettanto orgoglio e un po’ di incredulità posso dire di essere Miss Universe Italy 2019 la fortunata ragazza che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che avverrà nelle Filippine a dicembre! Non potrei essere più onorata. Un’emozione così forte da esser indescrivibile. Ringrazio la grande famiglia di Miss Universo Italia e in particolare il patron Marco Ciriaci per aver permesso tutto questo e che oltre a spiccare per la loro professionalità sono persone inspiegabilmente meravigliose”.
La finale trasmessa su La 5 domenica 1 settembre, le altre fasce
Queste le altre fasce assegnate nel corso della serata: Miss Universe Wella a Laila Buonani, Miss Universe Lauretana a Linda Taddei, Miss Universe Nakai a Francesca Servetti, Miss Universe Sicily by Car a Tea Scafarto, Miss Universe Cinecittà World a Krizia Moretti, Miss Universe Lara Roggi, Atelier a Nicole Falso, Miss Universe Mediaseven a Maria Laura De Vitis. La finale italiana di Miss Universo, come ricordato da Sofia Marilù Trimarco, sarà trasmessa domenica 1 settembre su La 5 in prima serata.