Cecilia Capriotti e Gianluca MobiliaCecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Cecilia Capriotti, showgirl e personaggio televisivo, ha annunciato in diretta durante l’intervista con Caterina Balivo a La volta buona che tra tre mesi si sposerà con il compagno Gianluca Mobilia. I due si sono conosciuti nel 2014 durante una vacanza a Panarea – e sarà proprio lì che celebreranno il matrimonio.

“Dopo dieci anni insieme, non ci credevo più. Poi la proposta a sorpresa…”, ha raccontato emozionata.

Il legame con la figlia e una proposta inaspettata

Cecilia Capriotti ha confessato che a spingere Gianluca verso il grande passo è stata anche la loro bambina, che le chiedeva:

“Perché papà non ti ha ancora sposata?”

Il racconto ha toccato momenti profondi e anche ironici. “All’inizio Gianluca aveva adocchiato mia sorella. Ma io ho subito detto: ‘È mio’”, ha rivelato con un sorriso.


Una vita segnata dal dolore, ma anche da rinascita

Dietro il sorriso sempre presente in TV, si nasconde un passato complesso. Cecilia ha perso il padre a soli due anni a causa di un errore medico. La madre, rimasta sola con due figlie, è stata la roccia della famiglia.

“Dopo la morte di papà, non parlai più fino ai cinque anni”.

La madre in seguito ha avuto una lunga e difficile relazione con un uomo affetto da problemi di alcol e disturbi comportamentali. Cecilia ha raccontato senza filtri i 20 anni vissuti tra paure e urla:

“La sera ci chiudevamo in camera. Mia madre ha cercato di proteggerci in ogni modo”.

Nel 2000, finalmente, la denuncia. Dopo quel gesto coraggioso, quell’uomo ha cambiato atteggiamento e ha lasciato un’impronta, comunque affettiva, nella loro vita.

“Gli abbiamo voluto bene fino alla fine. Anche il dolore può trasformarsi in perdono”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *