Accoltellata nell’area di servizio sull’A1 da uomo incappucciato: l’ex marito irreperibile
27 Dicembre 2023 - 19:02Scontro tra pullman e ambulanza in galleria a Urbino: 4 morti, salvi i ragazzini in gita
27 Dicembre 2023 - 20:55Il 2023 volge al termine, manca poco ormai, e come di consueto, guardiamo indietro soffermandoci sul passato per sperare sempre in meglio dando uno sguardo all’Oroscopo 2024.
Oroscopo, le previsioni astrologiche di Barbanera per il 2024
Fra buoni propositi, astri e stelle la domanda è sempre quella: quale sarà il segno più fortunato? Che anno sarà? Secondo quanto riferito da Barbanera, intervistato dall’agenzia Agi, il cielo del 2024 ruota intorno al ritorno (dopo ben 240 anni!) del pianeta Plutone in Acquario.
“Questo importante evento astrologico spingerà tutti a ricercare nei rapporti interpersonali, nel lavoro e su ogni piano di vita nuovi e più equi assetti sociali. Per i segni dello zodiaco poi il 2024 sarà un anno pieno di sorprese” – ha spiegato Luca Baldini, direttore editoriale dell’Almanacco Barbanera.
Oroscopo 2023 Paolo Fox: lavoro e soldi
Nel dettaglio: “Giove in Gemelli animerà di nuovi entusiasmi i mesi da luglio a dicembre per i nati sotto il segno di Ariete e Bilancia. I Gemelli godranno di facilità di relazioni e di buona sorte. I Cancro e i nati in Toro e in Capricorno riusciranno a consolidare professione e rapporti sentimentali. Leone e Acquario da giugno si faranno notare per fascino e simpatia.
Nuovi entusiasmi per Ariete e Bilancia, Toro e Capricorno consolidano professione e rapporti sentimentali
I nati in Vergine riceveranno i generosi suggerimenti di Giove e Urano in Toro, i pianeti che offriranno ai loro protetti occasioni propizie su vari fronti. Buonsenso e lucidità accompagneranno il nuovo anno dello Scorpione, che potrà aprirsi a nuovi orizzonti di conoscenza. Il 2024 dei Pesci sarà l’anno giusto per rafforzare le capacità decisionali, mentre al Sagittario l’anno che verrà porterà preziosi insegnamenti e un bisogno di trasparenza nel cuore e nei pensieri che gioverà a tutto e a tutti”.