Nikki Sensitiva: ‘A rischio la torre di Pisa, danni al Colosseo per un terremoto’, tutte le previsioni 2022

Cosa ci riserverà il 2022? Al termine di ogni anno anche i più scettici danno uno sguardo alle previsioni astrologiche per l’anno che verrà. Seguitissima, e non esente da feroci critiche, Nikky la sensitiva – la sensitiva delle star che come ogni anno pubblica le sue predizioni. “Sento che sconfiggeremo la nuova variante di Omicron. Il virus sarà ancora in giro per un po’. 

Le previsioni italiane di Nikky la sensitiva

Sento dei progressi entro l’estate e che passeranno entro la fine del 2022. Le persone lavoreranno ancora da casa per un po’. Il settore dell’ospitalità riprenderà e l’economia si aprirà” – ha affermato a margine del maxi elenco in cui arriva a pronosticare catastrofi ma anche eventi lieti, possibili decessi delle star e altri avvenimenti che secondo i suoi studi potrebbero verificarsi nel 2022.

Tra gli eventi che riguardano l’Italia, ed in molti incroceranno le dita, il crollo della torre pendente di Pisa, un violento incendio ed un attacco terroristico a Roma, un terremoto di entità devastante che colpirà il Bel Paese (non specifica la località), un drammatico scontro tra gondole a Venezia, un violento terremoto a Napoli, Colosseo e Vaticano danneggiati da un sisma, alluvione sul Lago di Como, una bomba a Firenze, un funerale di Stato a Roma, l’eruzione del Vesuvio (già predetta in passato). In totale sono 1064 le previsioni della sentiva americana.

Le previsioni mondiali 2022

Tra le previsioni stellari la nomination all’oscar per Lady Gaga per Maison Gucci, il fidanzamento di Ben Affleck e Jennifer Lopez, il matrimonio Rihanna, la possibile candidatura alle presidenziali di Megan Markle, i Rolling Stones che potrebbero dividersi, il possibile ricovero di Harrison Ford, matrimonio per Ariana Grande, Problemi di salute per Ringo Star, il matrimonio per Taylor Swift, possibili problemi di salute per Donatella Versace. Di seguito le previsioni complete per il 2022 di Nikky la sensitiva.

Le previsioni 2022 di Nikky la sensitiva

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *