Walter Nudo ha postato nel tardo pomeriggio il primo scatto social dopo il malore che l’ha colpito nei giorni scorsi a Los Angeles. Da alcuni giorni il quarantottenne è ricoverato all’ospedale Monzino di Milano dove lunedì subirà un intervento al cuore. “Dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo” – ha affermato su Instagram. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere dimesso prima di Pasqua. Walter Nudo ha scritto un lungo post sul profilo Instagram per ringraziare i fan per l’affetto mostrato: “Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24 ore su 24. Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni. Qualcuno mi ha dato anche per spacciato ma evidentemente mi conosce poco. Molti sono stati pieni di amore e di affetto, grazie”.
Walter Nudo, lunedì l’intervento al cuore: ‘Chi mi ha dato per spacciato non mi conosce’
L’attore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute ed ha rimarcato l’importanza di non trascurarsi. È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo: Vita è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento. Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box”.
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.
Post correlati
Alessandro Basciano arrestato per stalking nei confronti di Sophie Codegoni