Sherika De Armas muore a 26 anni, la modella uruguaiana incantò a Miss Mondo

Aveva rappresentato con orgoglio l’Uruguay a Miss Mondo nel 2015 e stregato tutti per la sua bellezza mozzafiato. Sherika De Armas è morta il 13 ottobre all’età di 26 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro cervicale. Si era sottoposta a trattamenti di chemioterapia e radioterapia lottando fino all’ultimo respiro per restare aggrappata alla vita.

Sherika De Armas non ce l’ha fatta, da tempo combatteva contro un cancro alla cervicale

“Vola alto sorellina. Sempre e per sempre” – ha scritto suo fratello Mayk’ De Armas sui social media. La Miss Universo Uruguay 2022 Carla Romero l’ha definita “troppo evoluta per questo mondo. Una delle donne più belle che abbia mai incontrato in vita mia”.

Tabby Brown, l’ex di Balotelli muore improvvisamente a 38 anni

Commosso anche il ricordo di Miss Uruguay 2021. “Ti ricorderò sempre, non solo per tutto il sostegno che mi hai dato ma anche per il tuo affetto, la tua gioia, gli amici che abbiamo condiviso e che rimangono con me oggi” – ha riferito Lola de los Santos. Sherika De Armas aveva partecipato a Miss Mondo in Cina all’età di 18 anni.

Il commosso ricordo del fratello: ‘Vola alto sorellina’, Carla Romero: ‘Una delle donne più belle che ho incontrato’

“Ho sempre desiderato essere una modella. Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo Sono molto felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide”.

Aveva anche lanciato la sua linea di trucco e venduto prodotti relativi ai capelli e alla cura personale noti come Shey de Armas Studio. La modella ha anche dedicato il suo tempo alla Fondazione Perez Scremini, che cura i bambini malati di cancro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *