Grave lutto per Renato Pozzetto che nelle scorse ore ha perso il fratello, Ettore, che aveva compiuto 91 anni lo scorso aprile. Fratello maggiore dell’attore e di Achille, scomparso qualche anno fa, e di Giorgio.

Grave lutto per Renato Pozzetto, morto il fratello Ettore a Gemonio: aveva 91 anni

Risiedeva a Gemonio, località dove la famiglia Pozzetto si era trasferita durante la guerra e dove l’attore aveva conosciuto Cochi con il quale ha dato vita ad un fortunato connubio artistico. Ettore Pozzetto aveva lavorato alla  Ignis, oggi diventata Whirlpool, a Comerio e non aveva mai incrociato la sua strada con quella del mondo dello spettacolo e della televisione. Lascia la moglie, Lucia, ed i figli Rossella e Riccardo.

Il funerale del fratello di Renato Pozzetto si terrà lunedì 25 luglio a Gemonio. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati nelle ultime ore da parte dei fan dell’attore, 82 anni, che di recente si era riavvicinato alla località di origine trasferendosi a Laveno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *