Si chiama Nikki e negli Stati Uniti è molto conosciuta per essere la sensitiva delle star. Vanta numerose partecipazione a programma televisivi Usa ed ogni anno dispensa ai propri seguaci le sue previsioni sull’anno che verrà. Sostiene di aver ereditato il dono della chiaroveggenza dal padre.
‘Due terremoti a Napoli, torre di Pisa a rischio, esplosione alla Fontana di Trevi’
Puntuale è arrivata la ‘sentenza’ di Nikki per il 2020 con ben oltre 800 previsioni. Molte di queste riguardano il Bel Paese e sono tutt’altro che incoraggianti. Si va da due terremoti di forte intensità a Napoli al rischio crollo per la Torre di Pisa fino a due grandi incendi a Roma oltre ad un’esplosione vicino alla Fontana di Trevi.
‘Dimissioni in Vaticano, Papa in bilico’
Secondo Nikki potrebbero esserci le dimissioni di un importante esponente del Vaticano non escludendo l’eventualità che sia lo stesso Papa Francesco a lasciare il soglio di Pietro. Ovviamente sono previsioni da prendere assolutamente con le molle visto il gran numero di eventi richiamati dalla sensitiva. Nikki sostiene di aver previsto in passato la morte di Michael Jackson e di Luciano Pavarotti.
‘Trump non sarà rieletto’
Per quanto concerne il 2019 aveva previsto l’oscar di Lady Gaga (piuttosto scontato secondo gli esperti del settore), la morte di Karl Lagerfiel, lo scandalo attorno sul principe Andrew, gli incendi in Australia e un terremoto in Toscana. E’ possibile consultare le oltre 800 previsioni, tra cui la mancata rielezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, sul sito personale di Nikki, http://www.psychicnikki.com/2020-predictions.html .
- Un grande incendio a Roma, in Italia
- Parti di una chiesa crolleranno a Milano, in Italia
- Terremoto gigante a Napoli, Italia
- Isola di Capri sott’acqua
- Esplosione vicino alla Fontana di Trevi a Roma, Italia
- Un vulcano esplode in Italia causando il deflusso della lava nella città
- La Torre Pendente di Pisa in Italia sta crollando
- Un terremoto di 7,9 a 8,9 che colpisce l’Italia
- Roma, Italia in fiamme
- Terremoto in Toscana
- Attacco terroristico a Roma, Italia
- Un grande terremoto a Napoli, Italia
- eruzione del Vesuvio
- Donatella Versace deve guardare la sua salute e il suo benessere
- Dimissioni in Vaticano – incluso il Papa
Manco Nostradamus portava così sfiga come questa! Beh speriamo che nel 2020 muore lei