Il cinema piange Nick Cordero. Il quarantunenne attore è morto dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il coronavirus.
Il tragico annuncio della moglie della star dei musical, Cordero aveva 41 anni
La star della recitazione canadese era ricoverato al Cedars Sinai Central di Los Angeles con la moglie di Nick, Amanda Kloots, ha aggiornato costantamente i fan sulle condizioni dell’artista.
Per il musical Bullets Over Broadway, nel quale interpretava il ruolo di Cheech ha ricevuto una nomination al Tony Award come miglior attore protagonista in un musical e il Drama Desk Award come miglior attore protagonista in un musical.
Le interpretazioni di successo in Bullets Over Broadway e Rock of Ages
Ha vinto l’Outer Critics Circle Award per il miglior attore protagonista in un musical e un premio mondiale per il teatro per il ruolo. Ha anche interpretato il ruolo di Dennis in Rock of Ages a Broadway nel 2012
‘Sono incredula, non posso immaginare la mia vita senza di lui’
Annunciando la notizia della sua morte, la moglie ha condiviso uno scatto in bianco e nero accompagnato dalla seguente didascalia: “Ora Dio ha un altro angelo in paradiso. Il mio caro marito è morto questa mattina. Sono incredula e faccio male dappertutto. Il mio cuore è spezzato perché non posso immaginare le nostre vite senza di lui”
Nick Cordero morto per coronavirus, gli era stata amputata la gamba
Nick Cordero era stato inizialmente ricoverato in ospedale alla fine di marzo per polmonite e poi riscontrata la positività al Covid 19. Un lungo calvario che l’ha portato prima ad essere ricoverato in terapia intensiva per un calo della pressione sanguigna e poi all’amputazione della gamba destra.