Al Bano, morta mamma Jolanda, Romina Power: ‘Mi hai accolto come una figlia’, il ricordo di Yari
10 Dicembre 2019 - 20:55Napoli, che scivolone con Ancelotti: il tecnico doveva essere esonerato dopo Udine Tocca a Gattuso
11 Dicembre 2019 - 0:44Un appuntamento da non perdere per chi ha a cuore le sorti degli amici a quattro zampe a Salerno. Domenica 15 dicembre si apriranno le portale del canile comunale, strada provinciale 227 per San Mango (località Ostaglio – Fuorni), per l’evento Natale in canile. Un’occasione unica per visitare la struttura che ospita tanti “pelosetti” in attesa di una famiglia che possa coccolarli e donargli affetto.
La visita in canile con i volontari della Lega del cane di Salerno e gli operatori del DogPark
Un’occasione anche per visionare il sanitario del canile che di recente è stato interessato da una profonda opera di ristrutturazione. Ad accompagnare i visitatori nel tour nella struttura salernitana i volontari della Lega del cane di Salerno e gli operatori del DogPark.
‘Raccoglieremo crocchette, scatolette e tutto quello che vorrete donare’
“Raccoglieremo crocchette, scatolette, coperte e tutto quello che vorrete donare agli ospiti del canile” – ha dichiarato Emanuela Cataldo, volontaria e anima della Lega Nazionale del Cane di Salerno. “I visitatori troveranno il nostro calendario 2020 ed altri gadget”. Sempre in prima linea quando c’è da soccorrere gli amici a quattro zampe e trovare una soluzione per i casi più complicati.
L’appuntamento per Natale in canile è per domenica 15 dicembre dalle ore 10:30 alle 16 (per ulteriori info contattare 3293540802).