Twitter
Twitter down dalla tarda serata di lunedì 29 agosto: ecco cosa sta succedendo
30 Agosto 2022 - 2:09
Salernitana con la grana Simy, Pedullà: ‘Niente Benevento, può diventare affare last minute’
30 Agosto 2022 - 5:49
Twitter
Twitter down dalla tarda serata di lunedì 29 agosto: ecco cosa sta succedendo
30 Agosto 2022 - 2:09
Salernitana con la grana Simy, Pedullà: ‘Niente Benevento, può diventare affare last minute’
30 Agosto 2022 - 5:49

Maneskin, trionfo storico agli MTV VMA 2022: Victoria e Damiano osano ma vengono censurati

I Maneskin hanno trionfato agli MTV VMA del 2022 vincendo il premio come miglior video alternativo. Sul palco hanno confermato la loro originalità, imprevedibilità e spregiudicatezza osando in termini di sensualità e stile tra tanga laccati e copri capezzoli a forma di cuore con il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis diventati protagonisti anche per il look scelto.

I Maneskin è il primo gruppo italiano a vincere il premio come miglior video alternativo

Outfit estrosi che sono stati censurati in diretta televisiva con inquadrature in campo largo e riprese effettuate in maniera tale da non soffermarsi su certi dettagli. La band romana è il primo gruppo italiano a vincere il premio come miglior video alternativo con il brano I want to be your slave

I Maneskin si sono fidati ancora una volta della Maison Gucci, che ha disegnato per loro quattro look neri coordinati, ma con dettagli luccicanti. Pantaloni e mantella in satin decorati con fili di cristalli portati a petto nudo per Damiano David, tailleur a quadri in argento e paillettes nere per Thomas, corsetto velato e accessori borchiati per Ethan.

Il look spregiudicato di Damiano David e Victoria De Angelis

La regina del gruppo è stata Victoria De Angelis. La bassista ha osato indossare un body completamente nero con una scollatura monospalla così profonda da lasciare scoperto il seno sinistro ma con il capezzolo “censurato” da un cuore di metallo

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *