mamma carla fiordaliso coronavirus

Maledetto Covid 19, ti sei portato via mia madre”. Fiordaliso ha comunicato la triste notizia della scomparsa di mamma Carla attraverso un post pubblicato sui profili social. Il coronavirus ha colpito duramente la sua Piacenza e travolto la sua famiglia che ha vissuto ore di angoscia come riferito dalla cantante.

Fiordaliso piange la scomparsa della madre, guariti il padre e la sorella

Io mi sono ammalata e sono guarita, mia sorella si è ammalata ed è guarita” – ha proseguito l’artista che ha aggiunto che il coronavirus ha colpito anche il padre (Auro): “Ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. E’ guarito. Vaff coronavirus”. Appena il post è stato pubblicato su Facebook ed Instagram tanti colleghi e fan hanno manifestato sostegno e cordoglio per la grave perdita.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *